Logo AeC

Corrimi

La palestra a cielo aperto

Il progetto CorriMi, nato nel 2000, ha l’obiettivo di riunire e aggregare coloro che praticano sport all’aria aperta, convogliando tutti, a cominciare dal “popolo dei runner”, in una vera e propria community che possa usufruire al meglio dei servizi e delle iniziative messe in campo dal Comune di Milano, per stare insieme divertendosi in modo sano.
Con CorriMi i parchi di Milano diventano delle vere e proprie palestre a “cielo aperto”, a disposizione di coloro che «muovono i primi passi nel mondo della corsa» o per tutti quelli che abitualmente si allenano all’interno dei polmoni verdi della città.

I nostri servizi per la gara
  • Percorsi

    Coinvolgimento di 7 parchi del Comune di Milano per allenarsi insieme…divertendosi migliorando le personali «performance» e la possibilità di ottenere la CorriMI Card, al costo di soli 10.00 € annui, permettendo agli utenti di utilizzare i servizi (spogliatoi/docce) nei principali Centri Sportivi di Milano.

  • Community

    Il team di preparatori atletici si occuperà di suddividere i corsisti in base al livello di preparazione, in modo da pianificare un programma di allenamento in linea con le esigenze di ogni partecipante. “Gruppi” omogenei con l’obiettivo di migliorare le prestazioni di ogni «atleta».